16,00

Il segreto di Mr Willer

Mr Willer è un combattivo conduttore di successo su Twitch da 4 milioni di follower. Si fa amare e odiare per le idee e gli atteggiamenti sempre sopra le righe. Qualsiasi argomento tratti a Babilonia – questo il nome del suo programma – Mr Willer ne ha una per tutti. Indaga su di lui il sostituto procuratore Roberto Natali, un caso giudiziario ricco di colpi di scena che travolge la sua esistenza.

L'autrice

"Giornalista, scrivo romanzi. Amo indie rock. La mia vita è un'eterna vertigine. Trovo pace solo sfidando la quiete e misura nella dismisura del mio azzardo "
Mr Willer è uno spregiudicato e combattivo conduttore di successo su Twitch, con 4 milioni di follower. La sua imprevedibilità e il suo essere sempre sopra le righe hanno fatto di lui il più importante opinionista nazionale della rete. Babilonia, il suo canale web, è un prodotto unico. La miccia può innescarla un qualsiasi intervento o un commento sui social. Mr Willer, con prontezza diabolica, gratta il fondo in cerca del peggio e ne amplifica il riverbero, facendo saltare tutti gli equilibri. Ma come talvolta succede la vita chiede il conto quando meno te l’aspetti e anche lui, deus ex machina di un’esistenza più spettacolare che umana, dovrà fare i conti con le conseguenze delle sue azioni. Non è una notte qualunque a Milano quella in cui il pubblico ministero Roberto Natali si troverà a indagare su Mr Willer, in un clima torbido da hard boiled americano. Un caso complesso che metterà scompiglio nella sua esistenza.